Gröfaz


[...] Se lo scopo di Hitler fosse stato quello di conquistare la Russia, avrebbe ingannato la gente del posto e poi li avrebbe schiacciati. Il vero obiettivo di Hitler non era quello di sconfiggere la Russia, ma che la Russia sconfiggesse la Germania.

Hitler non cercò di ingannare gli slavi sui suoi piani genocidi per loro, e, invece, di essere accolto favorevolmente, vinse la loro implacabile resistenza e odio. Stalin sapeva di potersi fidare di Hitler, un collega agente degli Illuminati, per una caduta.
Allo stesso modo, se il vero scopo di Hitler fosse stato quello di contrastare i banchieri ebrei, avrebbe invaso l'Inghilterra e non la Russia.
Nonostante il fatto che Hitler avesse coperto il traditore Bormann, Gehlen non giunse all'ovvia deduzione che gli "errori elementari" di Hitler fossero deliberati.
Nel suo libro, Gehlen descrive alcuni di questi errori.
Lo stato maggiore voleva concentrare le risorse sulla cattura di Mosca. Hitler ha insistito per dissipare lo sforzo su tre fronti.
Lo stato maggiore vide che i sovietici stavano per intrappolare la sesta armata a Stalingrado e chiese un ritiro strategico. Hitler pose il veto e 200.000 delle migliori truppe tedesche (e armi insostituibili) furono uccise e catturate.
La seconda guerra mondiale è stata la bufala più eclatante della storia. Un culto di ebrei e massoni satanici (sabbatiani), finanziato dal sindacato Rothschild, è responsabile della distruzione di oltre sessanta milioni di vite.
Hitler dimostrò con le sue azioni di essere un traditore. Fu insediato dagli Illuminati per distruggere la Germania in modo che scivolasse ordinatamente nel NWO. [...]

Blade1960 2022-05-19





Commenti

Post popolari in questo blog